ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Honor presenta la Magic 4 Series al MWC 2022

Nuova lineup flagship anche per Honor, che in in occasione del MWC 2022 presenta una coppia vincente di dispositivi con prestazioni al top. Stiamo parlando del lancio della Honor Magic 4 Series, durante la quale si è alzato il sipario sui nuovi Honor Magic 4 e 4 Pro, accompagnati da Honor Earbuds 3 Pro e Watch GTS.

“Noi di HONOR ci interroghiamo costantemente su ciò che potremmo fare per assecondare le richieste degli utenti e per creare un’eccezionale esperienza di prodotto. La nostra serie premium HONOR Magic incarna perfettamente la nostra tecnologia innovativa e testimonia la nostra attitudine a sfidare costantemente i punti di riferimento del settore. Ridefinendo l’eccellenza attraverso il design, il display, la fotocamera, le prestazioni e la sicurezza, la nuova serie HONOR Magic4 offrirà un’esperienza d’uso davvero magica agli utenti di tutto il mondo”.

George Zhao – CEO di HONOR Device Co, Ltd.

HONOR Magic 4 series

Design iconico, display migliorato e fotocamere ad alte prestazioni rinnovano il profilo della gamma Magic, portandola ad un nuovo livello. Il progetto si basa ovviamente sul Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 5G, che offre tutta la potenza disponibile sul mercato e prestazioni eccezionali. La velocità di elaborazione è sostenuta da Qualcomm 7th Gen AI Engine e Cortex-X2 CPU Architecture, migliorando le prestazioni CPU del 20%, GPU del 30% e capacità AI del 300% rispetto alla serie precedente. Ad affiancare il SoC ci sono 8 GB di RAM e 256 GB di storage

Honor Turbo Engine massimizza poi le capacità del cipset e Honor OS Turbo X migliora fluidità e consumo energetico. In ottica gaming abbiamo la prima tecnologia AI Super Rendering con GPU Turbo X .

Frontalmente, le cornici ultra sottili circondano un display LTPO Quad-Curved da 6.81” in grado di visualizzare fino a 1.07 miliardi di colori con supporto al 100% DCI-P3 e alla tecnologia MEMC. La soluzione LTPO di nuova generazione insieme alla tecnologia MotionSync offre una frequenza di aggiornamento intelligente da 1 Hz a 120 Hz che si adatta ad ogni situazione.

  • honor magic 4 pro
  • honor magic 4 pro

Fotocamera Ultra-Fusion

Il comparto fotografico propone una tripla camera 50 + 50 + 64 Megapixel che affianca al sensore principale da 1/1.56″ il grandangolo a 122° da 50 Megapixel e un teleobiettivo periscopico da 64 Megapixel. Grazie alla fotografia computazionale multi-camera è possibile la fusione su tutta la gamma di lunghezze focali, inoltre ad affiancare lo zoom ottico 3.5x c’è uno zoom digitale fino a 100x.

Oltre alle interessanti prestazioni fotografiche, Honor Magic 4 Pro offre anche riprese di livello professionale, con Magic-Log Movie Master e AI Film Effects che permettono la prima registrazione video Log 4K a 10-bit a 60fps.

SuperCharge Wireless a 100 W

L’autonomia del top di gamma Honor è affidata ad una batteria da 4600 mAh, che in combinazione con la SuperCharge offre le migliori prestazioni. Il 100% si raggiunge in appena 30 min, e, come se non bastasse, Honor Magic 4 Pro è il primo dispositivo a supportare la ricarica wireless SuperCharge a 100 W(60% in 15 min).

  • honor magic 4 pro
  • honor magic 4 pro

Privacy e sicurezza

Grande attenzione anche sul fronte privacy e sicurezza da parte dell’azienda. Con la Magic 4 Series arriva la nuova funzione di chiamata privata supportata da AI col supporto della tecnologia Directional Sound. In collaborazione con Qualcomm sulla base della piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, il sistema a doppia sicurezza della serie Honor Magic 4 (HTEE+QTEE), offre maggiori requisiti di sicurezza. Ad affiancare il sistema c’è anche un chip di sicurezza indipendente per password e biometria che supporta la 3D Depht Camera. Il sensore d’impronte 3D Sonic Gen 2 di Qualcomm garantisce poi le massime prestazioni.

Disponibilità e prezzi

La Honor Magic 4 Series sarà disponibile nelle colorazioni Bianco, Nero, Ciano e Oro. I prezzi relativi al mercato Europeo partono da 899 € per Honor Magic 4 e da 1099 € per Honor Magic 4 Pro.

Smartphone

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.