ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Honor Flypods 3: auricolari TWS con doppia cancellazione del rumore

Il lancio di Honor V30 e V30 Pro non ci ha mostrato soltanto il futuro 5G dell’azienda. Come di consuetudine, ai nuovi flagship, sono stati affiancati alcuni altri dispositivi che contribuiscono a ridisegnare l’ecosistema Honor. Insieme a Watch magic 2 e i nuovi MagicBook, arrivano anche gli auricolari TWS Honor FlyPods 3: design in-ear e doppia cancellazione del rumore!

Honor FlyPods 3

I nuovi TWS di Honor riprendono il design del modello precedente, abbandonando però la soluzione ibrida in stile Airpods per affidarsi all’in-ear. Oltre a dare un tocco di personalità, l’espediente permette di sfruttare una tecnologia a doppia cancellazione del rumore per isolare l’utente dall’ambiente circostante. Insieme al microfono per catturare l’audio in chiamata, ogni capsula è dotata di ulteriori due microfoni. Il primo, esterno, cattura l’audio ambientale in modo da escluderlo. Il secondo microfono è invece interno, e gestisce quella parte di rumore esterno che è sfuggito alla prima cancellazione. Nel momento in cui sarà necessario dialogare con qualcuno o ascoltare l’ambiente che ci circonda, la funzione è facilmente disattivabile, non rendendo necessario rimuovere l’auricolare.

La risposta audio è affidata ad un diaframma in composito polimerico con bobina dinamica da 10mm, per un sound che esalti la profondità delle basse frequenze senza dover rinunciare ad un suono cristallino.

Aspettiamo con ansia di provarli ed aggiornarvi sulle effettive prestazioni degli Honor FlyPods 3. Mancava all’appello una cancellazione attiva del rumore efficace nel panorama degli auricolari TWS di fascia media, e speriamo vivamente che quella di Honor possa essere la soluzione che cercavamo.

Al momento non ci sono grosse novità sulla disponibilità degli Honor Flypods 3, ma possiamo confermare che il prezzo si aggira intorno ai 100€ al cambio.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

 

 

 

 

audio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.