ChinaSmartBuy

Offerte Lampo e Coupon Sconto dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Honor Band 5 sfida Mi Band 4 e sfodera “l’arma segreta”

Ci siamo spesso affacciati sul mondo dei wearable che dalla cina hanno negli ultimi tempi invaso il mercato. Sono infatti tantissime le opzioni che possiamo valutare di mettere al polso tra gli smartwatch, dal più recente Amazfit GTR fino ai nuovi capitoli delle serie BIP e Verge. Quando invece parliamo di smartband ogni dubbio svanisce e a dominare incontrastata la scena c’è solo lei: la Xiaomi Mi Band 4.

Una alternativa esiste? Honor giura di si, e presenta la sua Honor Band 5!

honor band 5 e xiaomi mi band 4

Tutte le caratteristiche di Honor Band 5

Nonostante il design non si discosti dai modelli precedenti Honor introduce diverse caratteristiche che possono fare la differenza nella scelta. Il display è un pannello AMOLED a colori da 0.95″ e densità di 282 PPI, a protezione un vetro con curvatura 2.5D.

Immancabile il sensore per il monitoraggio del battito cardiaco che restituisce dati sul sonno e sull’attività sportiva. Dieci modalità disponibili, tra cui il nuoto. Ne deriva una impermebilità fino a 5 atm, 50 metri.

Come di consueto è presente sia una variante standard che quella con NFC. In termini di autonomia Honor ci prospetta circa 2 settimane di utilizzo con una ricarica.

Fino a qui nulla di nuovo che possa intimorire la Mi Band, tuttavia Honor rilancia con un sensore per un parametro che ancora non era stato preso in considerazione. L’SpO2 è la novità che permette a Honor Band 5 di stare un passo avanti ai rivali.

Sensore SpO2: monitoraggio dei livelli di Ossigeno nel sangue

Il nuovo sensore è dotato di un pulsossimetro che, in modo non invasivo, valuta il livello di ossigenazione del sangue. Il parametro che presto impareremo a conoscere è l’SpO2, una percentuale che considera l’emoglobina legata nel sangue e di conseguenza il livello di ossigenazione. Non un’innovazione tecnologica, ma di certo una novità a bordo di questa classe di dispositivi. Ci sarà da valutare i risultati delle misurazioni, ma di certo questa aggiunta rende Honor Band 5 una delle smartband più complete sul mercato.

honor band 5 watchfaces

 Disponibilità e prezzo

Il prezzo di vendita in Cina della nuovissima Honor Band 5 nelle colorazioni Black, Blue e Pink è di soli 189 yuan(~24€) per la versione base e 219 yuan(~28€) per quella con NFC.

Al momento l’offerta migliore è presente su ebay con spedizione dall’Italia, 30 euro per aggiudicarsi Honor Band 5!

Ancora nessuna informazione per il mercato europeo, ma per restare informati e ricevere per primi le migliori offerte e coupon vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook e i nostri canali Telegram: ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy.

Tecnologia Cinese

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.