ChinaSmartBuy

Offerte Lampo e Coupon Sconto dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
OnePlus dalla Cina? Conviene! Garanzia Ufficiale e supersconti

Buone nuove per tutti gli utenti ormai fidelizzati al fantastico brand OnePlus. Tutti i modelli dell’azienda, anche quelli acquistati in Cina su GearBest e Banggood, godranno infatti della garanzia ufficiale OnePlus!

Se fino ad ora la garanzia era limitata ai device acquistati tramite canali ufficiali, una copertura annuale sarà invece garantita a tutti gli smartphone OnePlus. Ci si svincola quindi dall’acquisto tramite Mediaworld o l’e-commerce ufficiale e si da il via ad un potenziale incremento delle vendite dalle piattaforme di GearBest e Banggood.

Dettagli della garanzia ufficiale OnePlus

Per cominciare basterà contattare la live chat tramite il sito ufficiale per avere informazioni sulla garanzia residua tramite il solo codice IMEI. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le novità!

La durata della garanzia, come accennato, è di un anno. Il periodo di garanzia verrà “attivato” automaticamente alla prima accensione del dispositivo e non all’atto dell’acquisto.

Si tratta di garanzia ufficiale OnePus, riconosciuta quindi in tutta Europa per problematiche hardware/software. Che si tratti di difetti delle lenti, malfunzionamenti del pannello touch, problemi di rete o surriscaldamenti anomali, si potrà contattare l’azienda che indicherà prontamente la via migliore per risolvere il problema ed avviare l’iter previsto per mandare il device in assistenza.

OnePlus 7 PRO

RMA per assistenza OnePlus

Nel caso di un dispositivo difettoso, sarà quindi semplice tramite una veloce procedura mandare il vostro OnePlus in assistenza.

  1. Creare un account sul sito ufficiale OnePlus;
  2. Aprire la pratica RMA (Return Merchandise Authorization) nella sezione Support->Repair Service->Request Reapair;
  3. Attendere la valutazione della richiesta e l’avvio della pratica di assistenza;
  4. Una volta approvata la vostra richiesta, via mail vi saranno inviati tutti i dettagli per l’invio in assistenza del dispositivo.

Per una più veloce risoluzione sarà inoltre utile inviare una mail con il codice associato all’RMA con la quale potrete mettere in evidenza le problematiche del vostro dispositivo OnePlus, in attesa dell’approvazione.

Un’opportunità da non perdere

Non avete più scuse per diffidare delle migliori offerte direttamente dalla cina su tutti i fantastici prodotti OnePlus! Per avere a portata di mano le migliori offerte e tutti i coupon più vantaggiosi vi invitiamo a seguire la  nostra pagina Facebook e i nostri canali Telegram di offerte: ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy! Volete un esempio? OnePlus 7 8/256 GB sul sito ufficiale OnePlus costa 609€, nell’offerta che vi mostriamo costa 403€, garanzia inclusa. Volete davvero aspettare ancora?

Tecnologia Cinese

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.