ChinaSmartBuy

Offerte Lampo e Coupon Sconto dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Creative SXFI AIR e SXFI AIR C con tecnologia Super X-Fi per un surround spaziale

Dopo le Tronsmart Glary, torniamo a parlare di cuffie non propriamente convenzionali: Creative SXFI AIR e SXFI AIR C sono le prime cuffie dell’azienda ad essere dotate della tecnologia proprietaria SXFI, attraverso la quale sarà possibile avere un’esperienza audio migliore ed un surround più tridimensionale. Scopriamo come funziona e cosa hanno da offrire i due nuovi modelli di Creative!

creative sxfi air

Super X-Fi: come funziona?

Tecnologia proprietaria di CREATIVE, la Super X-Fi sfrutta un complesso algoritmo per customizzare l’audio percepito attraverso una mappatura della testa e delle orecchie, il tutto scattando 3 foto dal proprio smartphone. Attraverso la mappatura l’AI di CREATIVE estrai centinaia di dati antropometrici e li associa alla dinamica delle cuffie e all’acustica desiderata.

Nonostante sembri un procedimento complicato, è in realtà semplicissimo grazie all’app Super Sx-Fi, disponibile sia per Android che iOS.

creative sxfi air

Creative SXFI AIR

Sono il modello top di gamma che, oltre alla tecnologia Super Sx-Fi, offre molte funzionalità interessanti che, unite ai driver al neodimio da 50mm, dovrebbero assicurare un’esperienza audio con pochi eguali.

Le CREATIVE SXFI AIR hanno diverse modalità di utilizzo:

  • Bluetooth in versione 4.2, garantiscono 10 ore di autonomia;
  • MicroSD, per “trasformarle” in un vero e proprio lettore mp3 (anche i .flac sono compatibili);
  • USB Type-C, attraverso il quale offrono un audio 7.1 a bassa latenza, ideale per film e giochi;

Potremo selezionare la modalità desiderata tramite un pulsante situato sul  padiglione sinistro, dove sono posti tutti i controlli.

I controlli sono di tipo touch: attraverso delle semplici gestures potremo cambiare traccia, alzare/abbassare il volume, selezionare play/pausa e, nel caso della microSD, attivare lo shuffle.

creative sxfi air c

Creative SXFI AIR C

Sono ono un modello più essenziale: via il bluetooth, controlli touch e microSD. Sono dotate della tecnologia Super X-Fi e di un microfono rimovibile ClearComms, per rendere l’esperienza nel gaming più chiara e coinvolgente.

Prezzo e disponibilità

Entrambi i modelli sono disponibili sullo store ufficiale di Creative Italia:

Per rimanere aggiornati in tempo reale su offerte ed opportunità come questa, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina facebook ed i nostri due canali Telegram: ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy.

audio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.