ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Amazon estende i resi fino al 31 Gennaio: supercalifragilistichespiralidoso!

La tradizione Amazon per i resi, che ormai accompagna il Black Friday, si ripete anche quest’anno. Per permettervi di acquistare senza preoccupazioni i regali natalizi, o sfruttare al massimo le ricche offerte di Novembre torna il periodo di reso esteso fino a 3 mesi.

Amazon estende il periodo di reso fino a Gennaio 2022

Tutti gli acquisti di Novembre e Dicembre 2021 godranno di un periodo di reso esteso fino al 31 Gennaio 2022. La politica resi di Amazon ci regala l’opportunità di fare regali senza preoccuparci di colori e taglie sbagliate, sfruttando le migliori offerte del periodo prenatalizio per risparmiare. Finite le feste potrete facilmente fare il reso del prodotto in tutta tranquillità.

Il periodo, che normalmente è di 30 giorni, per gli acquisti di Novembre si estende fino al triplo, per quelli di Dicembre, invece, fino al doppio. Nel mentre, come saprete, ci sono tutte le migliori offerte dell’anno. Offerte che potrete cogliere al volo e senza preoccupazioni, avendo tutto il tempo di scegliere cosa rendere. Dove? Che domande, sul nostro canale Telegram!

Non vi resta che dare il via allo shopping natalizio!

News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.