ChinaSmartBuy

Offerte Lampo e Coupon Sconto dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Amazfit GTS ufficiale in Italia ad un prezzo da urlo: solo 129 euro!

Huami non ha permesso che Agosto finisse senza la presentazione di nuovi modelli. Torniamo quindi a parlare di smartwatch, in particolare di dispositivi dal prezzo contenuto ma con tutte le caratteristiche che richiede il mercato. Nonostante la spietata competizione nel mondo dei wearable, Huami non si fa intimidire e presenta ufficialmente Amazfit Stratos 3 e Amazfit GTS.

Il focus di oggi è proprio su Amazfit GTS: look che strizza l’occhio ad Apple Watch e prezzo davvero interessante!

amazfit gts

Tutte le caratteristiche di Amazfit GTS

Il nuovo dispositivo ci si presenta con un display HD AMOLED da 1.65″ e densità dei pixel di 341 PPI. La superficie con la quale si va ad interagire è ottimizzata al meglio ed è possibile sfruttarla nella sua interezza. Le diverse configurazioni disponibili contribuiscono alla visualizzazione di tutte le info delle quali avrete bisogno. Cassa in lega di alluminio e spessore di 9.4 mm non permettono al GTS di superare i 25g, in pratica al polso si sente appena. A coronare un aspetto piuttosto elegante, nonché a proteggere il pannello AMOLED, abbiamo un vetro con curvatura 2.5D.

Anche se l’aspetto non lo comunica nell’immediato, la scocca di Amazfit GTS accoglie il cuore fitness tipico dell’azienda. Sono 12 le modalità sportive sfruttabili per il monitoraggio dell’attività fisica. Vanno come di consueto dalla semplice corsa al nuoto, sfruttando l’impermeabilità fino a 5 ATM.

Il monitoraggio del battito cardiaco è affidato al sensore Bio Tracker PPG, lo abbiamo già potuto apprezzare nell’elegantissimo Amazfit GTR dopo aver debuttatto su Amazfit Health Watch. Ritroviamo quindi una affidabilità nel rilevare i battiti del 97.24%, la possibilità di avere informazioni sull’ECG ed un monitoraggio h24.

amazfit gts

Autonomia e connettività

Presente all’appello anche il supporto NFC, spesso messo da parte sui dispositivi da polso, o quantomeno caratteristica riservata ai modelli più performanti. Il modulo GPS/Glonass si interfaccia invece con il monitoraggio degli allenamenti restituendo dati sempre più accurati.

L’autonomia dichiarata, nonostante tutto, è di circa 14 giorni!

Disponibilità e prezzo

Amazfit GTS è già disponibile sul mercato europeo al prezzo di 129.99€, in pre-ordine sul sito ufficiale dell’azienda con spedizione a partire dal 30 settembre.

Per restare aggiornati su eventuali novità e per ricevere le prime offerte e coupon vi invitiamo a seguire la  nostra pagina Facebook e i nostri canali Telegram di offerte: ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy!

 

Smartwatch

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.