
Amazfit Band 5, assieme a GTR 2 e GTS 2, completa la nuova line-up (per ora) di Huami, e porta quelle novità che ci aspettavamo da una Mi Band 5 forse troppo simile al modello precedente.
Sebbene esteticamente identiche, infatti, la smartband di Huami integra due funzionalità in particolare che tutti si aspettavano (visti anche i rumor) da una desaparecida Mi Band 5 Pro.
Spoiler: niente NFC.
Amazfit Band 5
47.2 x 18.5 x 12.4 mm ed un peso di 12 g, leggera come ci si aspetta da un prodotto del genere, e sarà disponibile in 3 colorazioni:
- Olive
- Midnight Black (perché solo black non fa figo)
- Orange
Il display a colori di è da 1.1″ di diagonale integra un tasto per navigare attraverso i menu e possiede una curvatura 2.5D. Anche stavolta potremo sbizzarrirci con tantissime watchfaces, avendo la possibilità di caricare anche le nostre immagini.
Sebbene ci toccherà aspettare ancora per una smartband con NFC ad un buon prezzo, qui troviamo comandi vocali tramite Alexa ed un sensore per la misurazione dell’SpO2. Abbiamo poi tutte le classiche caratteristiche:
- Contapassi
- Cardiofrequenzimetro
- Huami PAI
- SomnusCare per il monitoraggio del sonno
Le modalità d’allenamento supportate sono 11 ed è presente l’impermeabilità fino a 5 ATM. La batteria, da 125 mAh, offre un’autonomia fino a 15 giorni ed una ricarica completa in circa 2 ore.
Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebook, inviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuy, AmazonSmartBuy e AliSmartBuy!