ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Amazfit Ares: il nuovo smartwatch con la faccia rugged e lo spirito sportivo

Huami non si ferma mai e, dopo l’avveniristico Amazfit X e il più “ordinario” Amazfit BIP lite 1S, presenta Amazfit Ares, uno smartwatch dall’estetica rugged ma dalle caratteristiche marcatamente sportive. Sono supportate, infatti, 70 modalità di allenamento.

Amazfit Ares: design e caratteristiche

La scocca in policarbonato ha un bel design ottagonale, inedito per Huami, e misura 45.5 x 55.6 x 14 mm per un peso di soli 48 grammi.

Il display, protetto da Gorilla Glass 3, è un pannello AMOLED transriflettivo da 1.28 pollici di forma quadrata, con supporto always-on e una protezione anti-impronte.

8 le watchface disponibili inizialmente, 50 i metri d’impermeabilità (5 ATM), 200mAh la capienza della batteria, che garantisce un’intera giornata di utilizzo con GPS sempre attivo, 14 giorni senza e fino a 90 giorni in stand-by. La ricarica avviene attraverso un caricatore proprietario magnetico. A bordo c’è il bluetooth 4.2.

amazfit ares

Amazfit Ares: un’anima sportiva

Non sarà uno smartwatch rugged “puro” ma è sicuramente un valido alleato per gli sportivi. Amazfit Ares utilizza, per il tracking e l’analisi dei dati, l’algoritmo FIRSTBEAT, il BioTracker PPG e la Personal Activity Intelligence (Huami PAI).

È dotato di GPS + GLONASS per una geolocalizzazione precisa e supporta 70 modalità differenti di monitoraggio dell’attività sportiva, oltre alle classiche funzioni di monitoraggio del sonno, avvisi di sedentarietà e notifiche.

amazfit ares

Prezzo e disponibilità

Amazfit Ares è in pre-ordine in Cina a 499 yuan (circa 65€ al cambio) in due colorazioni, iwaguro (costa rocciosa) e army green, e sarà disponibile sugli e-commerce cinesi dal primo giugno 2020. Non conosciamo ancora la disponibilità in Europa/Italia, ma contiamo di poterlo vedere già tra 1/2 mesi sul sito ufficiale e sui principali e-commerce nostrani.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

 

 

Smartwatch

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.