ChinaSmartBuy

Offerte Lampo e Coupon Sconto dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Aftershockz Aeropex e Xtrainerz portano la conduzione ossea ad un nuovo livello

Se ci seguite già da un po’ conoscerete senz’altro la nostra passione per tutti gli accessori tecnologici per la riproduzione musicale. Che si tratti di speaker, di cuffie over ear o di auricolari TWS. Questa volta ci manca però una classe di riferimento solida come le precedenti. Non si tratta di cuffie, ed ancora meno di “auricolari”, tuttavia non c’è nessuna crisi di identità in atto, solo tanta ottimizzata tecnologia. Gli Aftershockz Aeropex e Xtrainerz, smettiamola di girarci intorno, sono i nuovi dispositivi dell’azienda per la riproduzione musicale basati sulla tecnologia di conduzione ossea già esplorata dal brand con Trekz Air e Titanium.

aftershockz aeropex

Tecnologia a conduzione ossea?

conduzione ossea

Piccola digressione priva di basi scientifiche sulla conduzione ossea: posto un dispositivo a contatto col cranio, nessun foro necessario, si sfrutta il propagarsi delle vibrazioni attraverso l’osso per portarle fino all’orecchio interno, dove possono essere interpretate come la vostra canzone preferita.

In definitiva, tenete le orecchie libere e non vi isolate dal mondo circostante, che continuerà a sembrarvi reale. Ma guadagnate le vocine nella testa tipiche di stati mentali alterati e complicati quadri clinici. Parlando di risvolti pratici, l’essere in contatto col mondo esterno permette uno svolgimento di attività sportive indoor/outdoor più sicuro senza rinunciare alla vostra colonna sonora. In più per tutti coloro che odiano avere il canale auricolare occupato da gommini in-ear che scivolano via con sudore e bruschi movimenti, si apre una nuova opportunità.

 

 

 

Aftershockz Aeropex e Xtrainerz

Aftershockz non è nuova a questa tipologia di soluzione, e recentemente ha rilanciato con due prodotti dalle caratteristiche molto interessanti. La volontà resta quella di proporre una qualità audio senza troppi compromessi sfruttando una tecnologia non convenzionale per il settore. I motivi comuni ad Aeropex e Xtrainerz sono:

  • Design lievemente rinnovato;
  • Pesi e volumi ottimizzati;
  • Migliore qualità audio;
  • Nuove specifiche IPXX.

Vediamo quindi i dettagli dei due modelli.

 

Aftershockz Aeropex

Design ereditato dalle Air, ma come accennato il 15% più leggere(soli 26 g) ed il 30% più piccole. Presentano il caratteristico trasduttore a conduzione ossea che è stato però ottimizzato, variandone l’angolazione, per garantire una trasmissione migliore. Si traduce in minori vibrazioni e qualità audio migliore.

Le Aftershockz Aeropex si affidano ad una connessione Bluetooth 5.0 col tipico range dichiarato di 10 metri e la riproduzione può arrivare a 8 ore di ascolto grazie alla batteria Li-Po(tempo di ricarica di circa 2 ore). Nessun problema per le attività all’esterno anche con abbondante pioggia e sudore, il tutto è garantito dalla certificazione IP67.

aftershokz aeropex colori

Aftershockz Xtrainerz

La progettazione delle Xtrainerz risulta indirizzata agli amanti degli sport acquatici, il focus del prodotto è infatti il suo standard di impermeabilità associato all’indipendenza da altri dispositivi.

Questo modello conserva le soluzioni e l’innovazione apportate alla nuova generazione di dispositivi, con tutta la leggerezza(30g) regalata dalla struttura in titanio. Ma vi associa per la prima volta una certificazione IP68fino a 2 ore a una profondità di 2 metri.

In più si distacca dalla tecnologia Bluetooth(non supportata) e guadagna 4GB di memoria interna. Sarà possibile riprodurre MP3, WMA, AAC e FLAC caricati direttamente sul dispositivo. La totale indipendenza vi permetterà di allontanarvi a nuoto durante le vostre sessioni di allenamento. L’autonomia dichiarata è di ben 6 ore.

aftershokz xtrainerz

Disponibilità e prezzi

Aftershockz Aeropex e Xtrainerz sono già disponibili per provare un nuovo modo di ascoltare li vostri brani durante qualsiasi attività. Inclusi vi verranno forniti tappi per le orecchie nel caso vogliate provare la differenza. Ecco i prezzi dei due modelli:

  • Aftershockz Aeropex: 159,95$, pari a circa 146€;
  • Aftershockz Xtrainerz: 149,95$, pari a circa 137€.

Per tutte le offerte a riguardo e per restare sempre aggiornati su novità e nuove tecnologie da provare non vi resta che seguirci sulla nostra pagina facebook ed i nostri due canali Telegram: ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy.

 

audio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.