
Non ci è voluto molto dall’annuncio del nuovo SoC Qualcomm per vedere arrivare le prime conferme. Tra i brand già citati in sede di presentazione, figurava proprio Honor, che oggi ci rassicura che sarà tra i primi OEM Android a sfruttare il nuovo chipset Snapdragon 778G a bordo dell’inedita serie Honor 50.
“Come brand tecnologico globale, Honor ha sviluppato una forte rete di partner leader nel settore che arricchiscono la nostra catena di approvvigionamento. La partnership con Qualcomm rafforza il nostro impegno a lavorare con i leader tecnologici globali” .
George Zhao – CEO di HONOR Device Co, Ltd al vertice Qualcomm China Tech Day 2021
Honor: Go Beyond
Fresca della brand strategy “Go Beyond”, Honor ha cominciato il suo percorso di azienda indipendente. L’ambizione è diventare un punto di riferimento per la tecnologia mobile a livello globale.
L’impegno dell’azienda in ambito di innovazione, così come per la ricerca e sviluppo, è intramontabile. La sua attuale forza-lavoro comprende circa 8000 dipendenti, che copriranno l’intero spettro delle operazioni end-to-end. Il tutto in cinque centri di R&D e più di 100 laboratori di innovazione sparsi per il mondo.
“Le capacità che sono state sviluppate in-house da Honor sono ora implementate nell’uso della potente piattaforma Snapdragon. Crediamo che questa collaborazione aiuterà a liberare il potenziale finale del prodotto nel nostro tentativo di fornire prodotti e servizi superiori ai nostri clienti in tutto il mondo”.
George Zhao – CEO di HONOR Device Co, Ltd al vertice Qualcomm China Tech Day 2021
Honor & Snapdragon 778G
Sarà proprio l’imminente nuova serie Honor 50 tra le prime a testare le potenzialità della piattaforma mobile Snapdragon 778G. Prestazioni al top nella cornice di smartphone con una serie di caratteristiche innovative e dal design unico.
A seguire arriverà poi Honor Magic, il prossimo prodotto di punta premium con un’attenzione senza precedenti alla qualità dell’immagine. Sfrutterà la versione top del chipset Qualcomm, sfruttando al massimo le notevoli capacità di elaborazione delle immagini.
La partnership Qualcomm e Honor rivela la volontà di cooperare con i migliori attori del settore. Grazie a collaborazioni strategiche l’azienda ha accesso alle migliori tecnologie, e si impegna a sostenere i suoi partner della catena di fornitura globale.
Maggiori informazioni sui prossimi prodotti Honor saranno disponibili a Giugno. Manca davvero poco!
Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebook, inviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuy, AmazonSmartBuy e AliSmartBuy!