
Xiaomi “premia” tutta la Mi community Italiana mantenendo una promessa! In un momento storico senza precedenti, Xiaomi è convinta che l’unione faccia la forza! E ringrazia tutti gli affezionati del brand, per la fiducia dimostrata, portando qui in Italia il magazzino di mi.com.
“Questo è un giorno importante nella storia di Xiaomi Italia, apre infatti oggi il primo magazzino mi.com sul territorio italiano. Questa nuova apertura ci permette di rispettare la promessa fatta qualche mese fa ai nostri utenti che richiedevano un servizio a livello locale sempre più rapido ed efficiente. In questo modo riduciamo notevolmente i tempi di consegna e, allo stesso tempo, manteniamo la nostra promessa” – afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.
A tutti i benefici che potrete immaginare, primo tra tutti la velocità di consegna, il nuovo magazzino Xiaomi affianca un aspetto ormai imprescindibile per le aziende, il servizio post vendita. Xiaomi, per sottolineare questo punto, lancia offerte dedicate all’assistenza post vendita, valide fino al 31 luglio 2020. Smartphone Xiaomi ormai non più coperti da garanzia legale, potranno infatti usufruire di riparazione e sostituzione dello schermo o della scheda madre a prezzi scontati. Il servizio include la sostituzione delle componenti danneggiate, la manodopera per la riparazione ed anche la spedizione!
Per scoprire l’offerta vi basterà consultare l’area dedicata di mi.com. Qui potrete verificare i costi relativi al servizio post-vendita per i prodotti che rientrano nell’offerta.
Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebook, inviarci un messaggio. Oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuy, AmazonSmartBuy e AliSmartBuy!