Ecco Redmi Note 15 Pro Cherry Red: limited edition in pelle (vegana)

La serie Redmi Note 15 inaugura il 2026 con varianti cromatiche in edizione limitata per il Capodanno cinese. Alla gamma si aggiungono il “Cherry Red” per Note 15 e Note 15 Pro, mentre il Note 15 Pro+ arriva in “Moka Brown”. Il primo drop è avvenuto in Cina il 1° gennaio alle 10:00, confermando hardware invariato e focus su finiture e prezzo.

Design e materiali

Il “Rosso Ciliegia” del Pro adotta una tonalità più profonda e smorzata rispetto ai rossi saturi più diffusi. La finitura in pelle vegana nano-tech punta su tatto caldo e grip, mentre la cornice e l’anello della fotocamera in oro satinato aggiungono contrasto. La scelta cromatica è elegante e poco vistosa, ma la pelle sintetica potrebbe richiedere maggior cura contro macchie e usura nel lungo periodo.

Design e materiali

Redmi sceglie un packaging dedicato per questa edizione limitata

Ecco come si presenta la fotocamera sulla nuova scocca in pelle vegana

La colorazione cherry red si sposa perfettamente con la sua cornice gold, ripresa nel logo sulla parte bassa del dorso dello smartphone

Condividi con i tuoi amici

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Verified by ExactMetrics